Per partecipare

Per raggiungere gli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 in Italia e nel mondo e diffondere la cultura della sostenibilità è necessario il contributo di tutti. iSud offre diverse modalità di partecipazione in grado di coinvolgere organizzazioni, associazioni, mondo accademico, ma anche imprese, privati cittadini e tutti i soggetti interessati allo sviluppo sostenibile.

Se sei una organizzazione o rete della società civile già attiva, o che si vuole impegnare su un sentiero di sviluppo sostenibile, scopri come aderire con iSud

Chiunque voglia contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 può fare la sua parte. Che tu sia un’organizzazione, una fondazione, un’associazione o un privato cittadino, puoi sempre contribuire con i tuoi comportamenti. Inoltre, è possibile partecipare a eventi sulla Sostenibilità e, segnalare od organizzare insieme eventi sui temi dell’Agenda 2030, richiedere il patrocinio seguendo i Criteri e le modalità per la concessione del patrocinio e l’uso del logo, rimanere aggiornato sullo sviluppo sostenibile in Italia e nel mondo e partecipare attraverso i social. Scopri di più su come collaborare.